- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Il mercato dei lupi entra nel vivo, in attesa di avere novità inerenti alla questione Partenio-Lombardi e sui nuovi possibili scenari societari. Intanto, il presidente Walter Taccone, ha preparato la fideiussione per l’iscrizione al campionato cadetto.

Intanto, dopo l’ingaggio ufficiale di Simone Rizzato, si attendono sviluppi da Francesco di Tacchio centrocampista di proprietà del Pisa. L’accordo dovrebbe essere biennale con il opzione per il terzo anno. In attesa di ciò, l’Avellino, pensa a sfoltire la rosa. Benjamin Mokulu è vicino ala Virtus Entella e Matthias Solerio e Mohamed Soumarè promessi alla Sambenedettese.

Il duo mercato, de Vito e Taccone, nei giorni scorsi ha avuto un colloquio con Minieri per diversi profili. Sul taccuino dei due direttori biancoverdi ci sono appuntati due nomi nuovi.  Nicola Falasco e Massimo Volta. Il primo di proprietà del Perugia, mentre il secondo della Roma. Proprio dai capitolini, l’Avellino, spinge anche per l’arrivo di Riccardo Marchizza.