- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Incontriamo una squadra giovane ma dotata di grandissimo talento. La Stella Azzurra Roma è una delle migliori formazioni a livelli di settore giovanile. E’ un banco di prova molto importante per noi. Ricordiamo l’andata in cui abbiamo strappato la vittoria. Non sarà la stessa squadra di quella partita”. Così Gianluca De Gennaro in vista della sfida di mercoledì sera contro i capitolini. “Sicuramente dobbiamo arrivare pronti mentalmente e fisicamente – continua – E’ una squadra che mette in campo la giusta energia. E’ stata una settimana abbastanza buono di lavoro nonostante eravamo pochi. De Leo infortunato, Ondo Mengue era in nazionale. Rientrerà mercoledì, ma credo che sarà difficile vederlo in campo”.

Trend. “Sulla carta appare essere una gara difficile, ma i risultati possono essere ribaltati. Dobbiamo pensare a noi stesso per prepararci al meglio. Questo deve essere il nostro unico pensiero da mettere in campo. Siamo questi. Resteremo questi. Ogni partita sarà una finale scudetto”.

Cherubini e Bianco. “Li ho visti abbastanza bene, ma dobbiamo renderci conto che sono giovani. Ci vuole tante pazienza come tutti i giovani di oggi che hanno una mentalità diversa dalla nostra. In settimana hanno lavorato bene. Mi auguro che possano dare il massimo”.

Cammino. “Cassino è una squadra che sicuramente vorrà essere protagonista. Basti pensare alla vittoria ottenuta contro Bisceglie. Preoccupato non posso esserlo, ma resto concentrato sui miei. E’ inutile che l’occhio dietro va sempre dato magari avendo un discreto margine di punti”.

Corato. “Faccio fatica a capire la cosa. Dopo le convocazione dalla Procura siamo sereni, ma ad oggi non ci vengono assegnati i due punti. Materialmente non abbiamo ancora questi due punti. E’ una storia che sta andando troppo per le lunghe”.