Tempo di lettura: < 1 minuto

– E’ ormai alle battute finali l’intervento di restyling e manutenzione ordinaria avviato, sul finire dell’anno scorso, dal Settore Patrimonio – Servizio Manutenzione Edilizia Sportiva del Comune di Avellino, sui campi sportivi di via Morosini, a Valle.

I lavori disposti dall’ente di Piazza del Popolo si sono sostanziati nella revisione degli impianti di illuminazione del campo di calcetto e del campo di basket, anche mediante la sostituzione di alcuni dei corpi illuminanti, e nella verniciatura dei pali con il tipico colore verde. Ma hanno riguardato anche il ripristino del quadro elettrico, la sostituzione delle porte di calcetto e degli anelli dei canestri e l’incremento in altezza di alcuni tratti della recinzione.

L’intervento è stato seguito anche dall’Assessorato allo Sport, guidato da Gianluca Gaeta.

«Si tratta di un progetto di sistemazione complessiva che restituirà nuova bellezza e maggiore funzionalità a due strutture pubbliche particolarmente care alla comunità e di grande valore, anche sociale ed aggregativo. – afferma il Sindaco di Avellino, Laura Nargi Azioni come queste testimoniano concretamente la nostra attenzione alla cura del quotidiano, al decoro urbano ed alla sicurezza nei luoghi del cuore dei nostri ragazzi».