- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Serino (Av)- Sconcerto ad Avellino per la prematura morte di un giovane di 28 anni. Il ragazzo aveva confidato ad un amico di volersi ammazzare e alla fine  si è impiccato. È accaduto nella tarda serata di ieri nel serinese. Il 28enne aveva da poco inviato dei messaggi su Facebook ad un suo amico con i quali aveva  manifestato l’intenzione di togliersi la vita.

L’amico, allarmato e nel tentativo di prestargli aiuto, ha lanciato l’allarme ed ha avvisato i suoi genitori. Proprio i familiari hanno allertato i Carabinieri e i vigili del Fuoco che hanno immediatamente avviato le ricerche. Poco dopo mezzanotte, l’amara scoperta: successivamente al rinvenimento dell’auto, nel vicino castagneto è stato trovato il corpo del giovane impiccato ad un albero. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del 118.
 
 Purtroppo ancora un suicidio per il male di vivere in Irpinia. Ancora una giovane vita spezzata. Sconcerto nella comunità di Serino dove il giovane era conosiuto e ben voluto da tutti. Stimata la famiglia , persone di lavoratori , genitori amorevoli  e presenti nella vita dei propori figli che non sanno darsi spiegazioni sull’insano gesto compiuto dal ragazzo.