- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Tutto da rifare per le nomine del comitato di Gestione del teatro comunale Carlo Gesualdo, dunque. Sembrerebbe proprio di si. Ad ammetterlo è proprio il segretario generale Riccardo Feola che ha illustrato il suo parere nel corso della conferenza dei capigruppo che si è tenuta nella mattinata e sollecitata dalle opposizioni, dai consiglieri Giancarlo Giordano e Dino Preziosi, – quest’ultimo anche in qualità di Presidente della Commissione Trasparenza – e da numerosi consiglieri della maggioranza che vogliono vederci chiaro.
Cerca di minimizzare il capogruppo del Pd Geppino Giacobbe come emerge dall’intervista che abbiamo realizzato al termine della riunione, anche se parla di faciloneria nell’iter seguito per compiere la scelta. Una cosa, però, emerge dalla conferenza dei capigruppo ed è che come sempre a Palazzo di Città la mano destra non sa quello che fa la mano sinistra.
E adesso la questione dovrà necessariamente essere portata in Consiglio Comunale. Per ora il Sindaco Paolo Foti annuncia di essersi preso due giorni di pausa. Non sono bastati tutti quelli fatti trascorrere da quando la questione dell’intera vicenda del massimo comunale è stata posta ad oggi. Ma gli avellinesi sapranno aspettare.
A seguire pubblichiamo il testo integrale del parere del Segretario Feola consegnato nella conferenza dei capigruppo.

p.r.