- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Venticano (Av) – Termina con il punteggio di 3-2 il test amichevole dell’Avellino contro l’Eclanese. Splendida cornice di pubblico all’Ambrosini di Venticano che oggi ha accolto con grande calore la truppa di Giovanni Ignoffo. Formazione che ha messo benzina nelle gambe in vista del match di domenica pomeriggio (ore 15) contro il Catania. Al termine dell’amichevole il vice Daniele Cinelli ha fatto il punto: “Nella giornata di ieri abbiamo svolto due allenamenti intensi – spiega – Oggi abbiamo avvertito i carichi, ma è stato un buon test per l’intera squadra. L’importante è che non si sia infortunato nessuno, qualcuno ha messo minuti nelle gambe e da domani ci prepariamo al meglio per la prima gara di campionato”. “Siamo contenti del calore del pubblico – ha ammesso il vice – a cosa importante è creare intorno alla squadra entusiasmo e voglia di starci vicino. Possiamo riuscirci soltanto grazie alle prestazioni della squadra. Mercato? Manca qualcosa, lo sappiamo tutti, ma il mercato non è ancora finito”. 

Il tabellino, Avellino – Eclanese 3-2

Reti: pt 18′ Di Paolantonio (rig.), 22′ Cataruozzolo, 37′ Michovschi; st 4′ Capone, 45′ Carbonelli.

Avellino primo tempo (3-5-2): Pizzella; Saporito, Zullo, Illanes; Petrucci, De Marco, Di Paolantonio, Rossetti, Michovschi; Falco, Evangelista. All.: Ignoffo.

Avellino secondo tempo (3-5-2): Landi; Celjak, Laezza, Parisi; Carbonelli, Karic, Corcione, Palmisano, Genovese; Evangelista, Migliaccio. All.: Ignoffo.

Eclanese primo tempo (4-5-1): Asta; Frasciello, Capone, Della Valle, Grasso; Di Blasio, Attanasio, Saginario, Mazzariello, Grillo; Cataruozzolo. All.: Facchino.

Eclanese secondo tempo (4-5-1): Asta; Vacca, Capone, Della Valle, Grasso; De Ioanna, Attanasio, Saginario, Annese, Di Blasio; Grillo. All.: Facchino.

Arbitro: Fusco della sezione di Avellino.

Note: Ammonito Mazzariello per gioco falloso. Angoli: 10-1. Recupero: pt 0′; st 1′.