- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Contrada (Av) – Che Carmine Tommasone non sia solo un campione sul ring era noto già da tempo e ieri ne ha dato un’altra prova, mettendo in allerta i suoi concittadini, quelli anziani in particolare da una truffa che era in corso utilizzando il suo nome.

Molto probabilmente qualche malvivente a cui è nota anche l’attività in paese che gestisce il campione italiano ed europeo nella categoria dei pesi piuma professionisti, una gioielleria nella sua Contrada. Il truffatore ha convinto un’anziana a farsi consegnare le fedi nuziali, raccontandogli di aver ricevuto mandato dal figlio che si trova al Nord. 

Una notizia che arrivata a Tommasone, lo ha convinto subito ad intervenire per evitare che altre persone della zona potessero incappare nella stessa frode con analoga modalità. “Siamo appena venuti a conoscenza di una truffa ai danni di persone anziane a nostro nome. Sono state derubate persone anziane di fedi ed oggetti preziosi a nome di Carmine Tommasone con la scusa di essere riparate o lucidate. Avvisiamo la gentile clientela che noi non ritiriamo gioielli a domicilio e di mettere in guardia le persone della comunità più anziane. Spiacenti di quanto accaduto vi invitiamo a mantenere alta la guardia”.