Tempo di lettura: < 1 minuto

Il fascino intramontabile delle auto d’epoca torna protagonista con un evento speciale: il Raduno Autostoriche Cesinali-Memorial Giuseppe Galasso.

L’appuntamento è fissato per domenica prossima – 7 settembre – lungo viale Sabino Cocchia a Cesinali, dove appassionati, collezionisti e semplici curiosi si ritroveranno per condividere la comune passione per i veicoli storici.

Durante la giornata sono previste l’esposizione statica di vetture d’epoca e la premiazione dell’auto più bella e quella più vintage.

Si comincia alle 10 per terminare alle 12,30.

L’evento è organizzato dalla Scuderia Avellino Racing e dalla Pro Loco di Cesinali, con il patrocinio del Comune di Cesinali, dell’Automobile Club Avellino e il supporto di Andy Bar, sotto l’egida di Aci Storico.

È possibile ancora iscriversi presso Andy Bar a Cesinali.