- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – È un Cus Avellino decimato quello che si prepara ad affrontare domani il Green Park, capolista a pari punti proprio con la compagine irpina. 

Dopo aver perso punti importanti in casa contro il Vitalica, il roster perde pezzi pregiati a causa di problemi fisici. Pesanti e svariate sono le assenze per i biancoverdi: all’appello mancherà Lombardi, che però ha iniziato a lavorare con il gruppo ma anche Iandiorio e Milito che in settimana si sono fermati dopo alcuni problemi. All’elenco degli indisponibili si aggiunge anche bomber Galeotafiore. 
 
Nonostante le assenze e le difficoltà, Mister Venezia non si scoraggia: “Dopo la sconfitta casalinga di sabato scorso, non ci poteva capitare avversario più difficile da affrontare.
Abbiamo avuto già modo di apprezzare l’organico del Green Park in Coppa Campania. Si preannuncia una gara difficile con le assenze di Iandiorio e Milito oltre a quelle di Galeotafiore e Lombardi. Ad ogni modo, non ci daremo per vinti in partenza e cercheremo di mantenere la vetta della classifica”.