- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – E’ tempo di tornare in campo. L’Avellino ospita per la seconda giornata del girone di ritorno la Vibonese. Entrambe occupano la medesima posizione in classifica. In piena bagarre playoff. Sarà dunque uno scontro diretto per due squadre che arrivano al primo appuntamento del 2020 in piena emergenza.

Non ci sarà l’imbarazzo della scelta per Ezio Capuano in campo che dovrà fare di necessità virtù. Morero, Laezza e Alfageme squalificati. Out Palmisano e Abibi (scelta tecnica). Non figura nei convocati anche l’ultimo arrivato Bertolo che dovrà attendere le schiarite societarie per essere ufficialmente un calciatore dell’Avellino. I lupi dovrebbero scendere in campo con il 3-5-2. Difesa inedita davanti a Tonti con Illanes, Zullo e Njie. In attacco Albadoro sarà affiancato da Micvoschi.

Le probabili formazioni di Avellino-Vibonese (fischio d’inizio ore 15):

Avellino (3-5-2): Tonti; Illanes, Zullo, Njie; Celjak, Silvestri, Di Paolantonio, De Marco, Parisi; Micovschi, Albadoro. A disp.: Pizzella, Petrucci, Acampora, Carbonelli, Evangelista, Karic, Rossetti. All.: Capuano.

Vibonese (4-3-3): Greco; Ciotti, Maberti, Redolfi, Tito; Pugliese, Petermann, Tumbarello; Berardi, Bubas, Emmausso. A disp.: Mengoni, Mahrous, Raso, Prezzabile, Bernadotto, Rezzi, Doko, Taurino, Riga, Spinelli. All.: Modica.

Arbitro: Sajmir Kumara di Verona. Assistenti: Giovanni Mittica e Dario Gregorio, entrambi della sezione di Bari