Tempo di lettura: < 1 minuto
Nel contesto dell’estate arianese, “VicoliÈArte” trasformerà il centro storico di Ariano Irpino in un palcoscenico di arte e cultura.
 
Diversi gli eventi artistici che si snoderanno tra i suggestivi vicoletti e tra questi spicca “ComunicArti”, la mostra di pittura dell’artista Serena D’Onofrio (SereNArt) accompagnata dai testi poetici di Gianluigi Romano al Palazzo Forte – museo della ceramica nel cuore del
centro storico.
Un viaggio emozionale e multisensoriale che trasporterà i visitatori alla scoperta della fusione di tutte le arti: infatti – pittura e poesia – saranno accompagnate dalla danza di Chiara De Cicco e Veronika Gaita che si esibiranno ispirandosi ai quadri e alle poesie, e dalla musica ipnotica del sax con Rita Sallustro.
 
L’inaugurazione il 29 agosto, a partire dalle ore 20:00, durante la quale Gianluigi presenterà il suo libro “The Limited Edition Of Your Life” moderata da Lucia Gaeta.
 
Sabato 30, invece, altri 2 autori dell’associazione ACIPeA presenteranno: Carlo Parente e Claudio Vecchione, accompagnati da un reading poetico di vari ospiti curato da Lucia Gaeta e il sax. 
La mostra resterà aperta e visitabile 29-30-31 agosto a partire dalle 20:00
Non vi resta che venire e partire per questo magico viaggio, vi aspettiamo numerosi.