Tempo di lettura: 2 minuti

 

“Sto facendo concerti ed eventi il tutta Italia e non solo, ma il mio sogno è esibirmi in un concerto nella città di Avellino, poco distante dal mio paese di nascita” (San Michele di Serino ndr)”.

Così BigMama, madrina d’eccezione del ciclo “Progetto SICUREZZA +: La cultura della sicurezza nei cantieri”, promosso dalla Provincia di Avellino in collaborazione con il  Formedil, e che questa mattina nella giornata conclusiva ha visto la premiazione degli studenti degli istituti scolastici secondari di secondo grado che hanno partecipato.

Nei giorni in cui Big Mama è in fermento per la conduzione insieme a Gabriele Corsi della 69ª edizione dell’Eurovision Song Contest, come al solito non dimentica le sue origini e ribadisce la volontà di esibirsi nella città capoluogo, dove sarà presente anche come madrina dell’Irpinia Pride  a giugno (LEGGI QUI)-

“Spero che ci sia una partecipazione maggiore rispetto agli scorsi anni perchè si tratta di un evento importante”, ha detto sull’evento ricordando poi come sia sempre “stata curiosa di scoprire cose nuove, per capire anche come me la cavo”.

“Si arriva a conclusione di questo ambizioso progetto – ha aggiunto  il presidente  della Provincia Rizieri Buonopane -. Siamo davvero soddisfatti del percorso e ringraziamo i nostri partner. È con orgoglio che accogliamo nuovamente la nostra amata artista BigMama, che ci sta regalando emozioni indescrivibili. È sempre più protagonista del panorama artistico nazionale e internazionale. Tutto questo ci inorgoglisce”.

Per il progetto SICUREZZA + sono stati premiati per il video realizzato Alessandro Criscitelli e Daniele Lemuel Vincenzo Aniello della classe III A-CAT dell’istituto “De Sanctis D’Agostino Amatucci”, mentreper il logo  ha vinto Cristina Esposito 5C dell’istituto “Paolo Anania De Luca”.