“Sparito in vacanza: L’ultima immagine di Giuseppe mentre si allontanava da SantAngelodeiLombardi (Avellino) la mattina del 22 agosto. I familiari temono che abbia avuto un vuoto di memoria e preso un treno per tentare di tornare a casa a Villalvernia (Alessandria), dove non è mai arrivato. Vane le ricerche, qualcuno ricorda di averlo incontrato?”
Il nuovo appello per cercare di ritrovare Giuseppe Scuotto, classe 1957, al momento della scomparsa in ferie in Irpinia a casa della figlia, viene rilanciato dalla trasmissione “Chi l’ha visto”- L’uomo si è allontanato a piedi dalla Contrada Ruggiano e non ha più fatto ritorno. Al momento dell’allontanamento indossava una polo rossa e pantaloni marroni.
Dopo qualche settimane di ricerche che ha viisto impegnati diverse unità tra Guardia di Finanza, Gruppo Speleologico, Polizia di Stato, Carabinieri, Protezione Civile, oltre a numerosi volontari, lo scorso 2 settembre la Prefettura di Avellino ha deciso di sospendere le ricerche, anche se continuano le indagini della Magistratura.
La famiglia dell’uomo non vuole arrendersi e sta facendo di tutto affinchè l’attenzione sul caso resti alta e Giuseppe possa far ritorno a casa.