Tempo di lettura: < 1 minuto

Antonio Gengaro e’ visibilmente rilassato e carico, nonostante lo scrutinio è ancora in corso ma ormai ha in tasca il ballottaggio, probabilmente anche avanti alla competitor Laura Nargi.

E chi gli domanda se ha mai dubitato di questo risulato, Gengaro risponde perentorio: “Mai, anzi ero certo che il risultato fosse così largo, proprio perchè la mia candidatura ha unito le tante anime del Partito Democratico che senza di me probabilmente sarabbero implose”.

Mentre l’ex vice sindaco del compianto Tonino Di Nunno segue lo spoglio dal Comitato elettorale di Piazza Libertà e, scheda dopo scheda, capisce di essere pienamente nella partita, arrivano anche tutti i suoi sostenitori, compreso il consigliere regionale Maurizio Petracca.

Chi aveva ipotizzato che i dem potessero insidiare il canidato sindaco con voti disgiunti, man mano che si spogliano le schede, a parte alcuni casi, si deve ricredere.

Il campo largo tiene ed ora Gengaro pensa già al ballottaggio e alla sua competitor Nargi che subito viene sfidata al confronto pubblico.

(Guarda in alto la videointervista completa a Gengaro ndr)