- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – I vigili del fuoco del comando provinciale congiuntamente agli uomini della Polizia municipale  sono intervenuti a Contrada Bagnoli, zona periferica di Avellino per un incidente stradale. Coinvolta una sola autovettura che è sbandata ed è precipitata dal ponte finendo nell’alveo del fiume Fenestrelle.

Alla guida un giovane di 20 anni che è rimasto ferito in modo grave.

 Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 che, constata la gravità della situazione, ha  trasportato il ragazzo all’ospedale Moscati di Avellino con codice rosso.

I vigili del fuoco hanno provveduto a recuperare il veicolo. E’ stato necessario l’utilizzo dell’autogru. Al termine delle operazioni di soccorso e grazie alla presenza degli agenti dei caschi bianchi, la situazione veicolare è ritornata alla normalità.

 Intanto sono in corso i rilievi per costruire la dinamica esatta dell’incidente. Sembra che il giovane, a bordo della sua Ford, abbia perso il controllo dell’auto. La vittima è stata sottoposta anche agli accertamenti sanitari dell’alcoltest e per l’ assunzione delle sostanze stupefacenti, risultati negativi. Al vaglio degli inquirenti anche la velocità  tenuta dal conducente dell’auto.