- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ariano Irpino- Risultato ad occhiali nella partita Vis Ariano- Carotenuto. Torna a muovere la classifica la squadra ufitana di mister Silvestro dopo il ko patito sul campo del S. Tommaso. Secondo pareggio consecutivo invece per il Carotenuto (ieri senza allenatore) dopo quello interno contro il S. Martino Valle Caudina di Pini. La partita. In casa Vis Ariano fanno il loro esordio dal primo minuto i nuovi arrivi Di Capua e Terracciano, non ci sono Savarese e Miraglia. In avvio Capodilupo va due volte vicino al gol, nel secondo caso addirittura saltando il portiere, ma col pallone che finisce incredibilmente a lato. Nel finale di tempo i locali devono ringraziare Formisano che salva in corner su una buona occasione ospite di Castiello. Nella ripresa l’Ariano guadagna in spinta con l’ingresso di Puopolo. L’Ariano ci prova. Purcaro sguscia via come un folletto sulla sinistra e serve un pallone invitante per Capodilupo, che però non se l’aspetta e perde l’attimo per la zampata vincente. Carotenuto che difende con ordine e di tanto in tanto ci prova, come quando su corner è ancora una volta ottimo Formisano, che evita la clamorosa beffa. Minuti finali con qualche protesta per un atterramento in area di La Luna, bravo a recuperare un pallone e a sorprendere la difesa avversaria, ma che tra lo scodellare il pallone in mezzo all’area e la soluzione personale sceglie quest’ultima. Finisce così.

Vis Ariano- Carotenuto 0-0

Vis Ariano: Formisano, Purcaro, Galasso, Jonathan, Pizzulo, Terracciano, La Luna, Di Capua (31’st Cavotta), Capodilupo, Luzzi, Pacilio 81’st Puopolo). A disposizione: Parzanese, Lo Conte, Molinario, Santolillo, Miano. Allenatore: Silvestro.
Carotenuto: Caruso, Merolla (35’st Piazzolla), Sgambati, Minauda, R. Cuomo, Galeone, Aprea, Narciso, Castiello, Cipolletta, Panico (14’st G. Montuori).  A disposizione: Ambrosino, Sommella, Volpe, Russiello, Buono. Allenatore: Buoncervello.
Arbitro: Rossomando di Salerno.
Guardalinee: Mosca e D’Afiero di Frattamaggiore.
Note: ammoniti Minauda, Narciso, Di Capua; pomeriggio piovoso; spettatori presenti sugli spalti trecento circa; terreno di gioco in erbetta sintetica; si è giocato alle ore 14,30 presso il “Renzulli” di Ariano Irpino.