- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Serviva come il pane inteso, appunto, come bene di prima necessità. La vittoria ottenuta nello scontro diretto casalingo il Marsala firmata da Alleruzzo e Tedesco rappresenta davvero linfa vitale per il San Tommaso. Per la classifica (i grifoni si allontanano dalla zona caldissima) salendo a quota 11 punti. Una vittoria fondamentale per l’autostima di un gruppo che aveva bisogno di ritrovare un po’ di entusiasmo e quelle certezze messe in discussione dallo score di un solo punto conquistato nelle ultime quattro partite. Era fondamentale vincere e gli uomini di Stefano Liquidato ci sono riusciti.

Ora non c’è tempo per cullarsi sulla vittoria ottenuta nel recupero di mercoledì pomeriggio. All’orizzonte c’è la sfida in trasferta contro il Licata. Formazione che occupa il quarto posto in classifica, ma soprattutto ha vinto le ultime due gare contro Acireale e Troina. Il ruolino dei siciliani in casa dice 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta.

LA CLASSIFICA. Palermo 31, Savoia 23, Giugliano 22, Acireale 21, Biancavilla 21, Licata 21, Troina 21, ACR Messina 20, FC Messina 17, Castrovillari 16, Marsala 15, Nola 13 Cittanovese 13, San Tommaso 11, Ragusa 11, Roccella 9, Corigliano 8, Palmese 6.