- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Volturara Irpina- Il Volturara Terminio non si ferma più. Quinta vittoria interna consecutiva per gli altirpini di mister Preziosi, reduci dal successo interno contro il Centro Storici Avellino. Un rendimento importante quello dei volturaresi che sono saliti così al quinto posto in classifica con ben 18 punti all’attivo, e quindi in piena zona playoff.
Il mercato dicembrino ha poi portato in dote l’arrivo dell’esperto centravanti atripaldese ex Abellinum, Ariano, Montella e Rione Mazzini tra le altre, Carlo De Feo, il quale si dice entusiasta della sua nuova avventura calcistica: “Ringrazio il mondo Abellinum per i tre anni trascorsi insieme. Ho scelto questa nuova avventura con il presidente Pulzone perché è una sfida che mi ha ingolosito. Ho scommesso col presidente che arriveremo ai play off con il mio arrivo li! Poi ringrazio il mister Preziosi e i ragazzi del Volturara Terminio anno spinto per il mio approdo nella squadra. Darò il massimo affinchè possimo riuscire a raggiungere questo bellissimo obiettivo. Il gruppo è molto unito”.
Il girone C di Prima Categoria non va comunque in ferie per le vacanze di Natale, anzi giovedì pomeriggio 21 dicembre, ad esempio, il Volturara Terminio caro al presidente Armando Pulzone dovrà fare visita all’Athletic Grottolella: si giocherà alle ore 14,30 presso il “De Cicco” di Pratola Serra. Poi ci sarà la tanto auspicata sosta per le festività, la ripresa del campionato sarà comunque già fissata per mercoledì 3 gennaio alle 14,30 quando al “Dragone” di Volturara Irpinia dovranno arrivare i salernitani del S. Valentino. Ora i volturaresi, con l’ingaggio di De Feo, puntano chiaramente ai playoff.