- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Nel pomeriggio di ieri, Ojars Silins, neo arrivato in casa Sidigas Scandone Avellino si aggregato al gruppo guidato da coach Nenad Vucinic. Il club di Via Zoccolari avrà di tempo fino a domani (ore 11) per completare il tesseramento del lettone e, magari, puntare sul suo impiego già domenica pomeriggio contro la Vanoli Cremona di Meo Sacchetti.

Contro la compagine lombarda, Vucinic, potrà contare sul rientro di Caleb Green. L’ala di Tulsa dopo aver saltato tre gare (Ucam Murcia, Cantù e Banvit) tornerà disponibile per il match del Pala delMauro. Discorso differente, invece, per Demetris Nichols e Hamady N’Diaye. Per il primo si profila qualche settimana di stop. Il centro senegalese dovrebbe rientrare gradualmente in gruppo. Verso il passo d’addio Matt Costello, che è fermo dalla quinta giornata di campionato contro Trento.

CASO YOUNG. Nei giorni scorsi i vertici del club biancoverde sono stati ascoltati dalla Procura Federale. “Siamo in attesa delle decisioni, non posso sbilanciarmi. Ci hanno dato lo spazio necessario per rappresentare la situazione” aveva dichiarato Gianandrea De Cesare. Nelle prossime ore o al massimo giorni arriverà da parte dell’ente federale la decisione. I primi rumors parlano dell’archiviazione del caso.