- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino –  “Noi stiamo isolando ogni aspetto extra campo – ammette Walter Zullo – Dobbiamo seguire gli accorgimenti del mister. Non perdere è già molto importante. Ci sono delle partite delicata, ma è pur vero che la vittoria ci darebbe più tranquillità. Dobbiamo continuare in questa direzione. Gli aspetti che non riguardano il campo restano fuori – ammette – Ci è mancato solo il calore del pubblico. Gli stipendi sono stati pagati, ma soprattutto abbiamo tutto a nostra disposizione”.

La vittoria. “Ogni martedì analizziamo cosa non è andato la domenica. Io conosco l’unica strada per uscire da questa situazione: il lavoro. Dobbiamo dare qualcosa in più per puntare alla vittoria. L’entusiasmo non è mai mancato. Sono fiero di far parte di questo gruppo. Vogliamo la vittoria fortemente”.

Porte girevoli tra i direttori. “Sono avvicendamenti che accadono nel calcio, ma per quanto mi riguarda entrambi hanno sempre avuto un dialogo con noi. Ritrovare il direttore Di Somma è un piacere, ma lo stesso vale per Musa. Purtroppo fa parte di questo mondo”.

Scontro diretto. “Contano i punti non mi interessa contro chi. Domenica ci aspetta una partita importante. E’ una fase importante per noi. Non ci possiamo permettere il lusso di snobbare le partite. Testa bassa e pedalare”.

Livello personale e di squadra. “Sono contento a livello personale visto che ho la continuità di campo. Per me è importante dopo l’infortunio grave, anzi ringrazio la società per la fiducia. A livello della squadra non ci siamo seduti, ma dobbiamo fare i conti con un campionato difficile e livellato. Ovviamente auspichiamo una serenità, ma noi dobbiamo continuare in quella direzione”.