- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovi contributi in arrivo alle PMI per incentivare il web marketing e l’informatizzazione dei processi aziendali. E’ il bando della Camera di Commercio di Avellino, che questa manovra intende sostenere la capacità competitiva delle imprese irpine, concedendo contributi per incentivare il web marketing e l’informatizzazione nella gestione dei processi aziendali attraverso l’acquisto di servizi digitali e l’adozione di sistemi innovativi per il business management.

Sono finanziabili le spese per le seguenti azioni: Campagne di web advertising su canali social: Google Adwords, Facebook, Linkedin, Twitter, Youtube, Instagram; Ma anche al realizzazione di sistemi informatizzati di Business Management e di Business Intelligence (ad es. Work Flow, Fatturazione Elettronica, CRM).

La domanda di contributo dovrà essere presentata – a partire dalle ore 9.00 del 6 novembre 2017 e fino al 29 dicembre 2017 -esclusivamente per via telematica. Il contributo accordato a ciascuna impresa richiedente sarà pari al 50% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di euro 2.000,00 (duemila euro).

Il bando si inserisce nell’ambito delle iniziative promozionali a favore del sistema delle imprese irpine e delle azioni strategiche programmate dalla Camera di Commercio di Avellino, nell’interesse del tessuto imprenditoriale e lo sviluppo dell’economia locale, secondo la “mission camerale”. La somma stanziata per l’iniziativa ammonta a 50.000 euro complessivi.