- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Un addio al fotofinish, dopo aver ribadito più volte a Marcello Carli di ritenere il suo ciclo al Benevento concluso. Gennaro Acampora ha salutato la Strega a fine mercato, ritrovando la serie B con la maglia del Bari. L’ex centrocampista giallorosso è stato presentato ufficialmente questo pomeriggio dalla società pugliese e ha ricordato la trattativa che lo ha portato alla corte di Mignani.
Ringrazio Polito per le parole espresse nei miei confronti, un attestato di stima importante“, sono state le parole di Acampora in conferenza stampa, “c’è stata una lunga trattativa col Benevento che non voleva lasciarmi partire, poi negli ultimi minuti di mercato è arrivato il via libera e non ho potuto rifiutare questa offerta importante. Gli ultimi minuti sono stati particolari, io e il mio avvocato abbiamo firmato subito, quasi in bianco senza nemmeno vedere le cifre“.
Bari che ha deciso di puntare sulle sue qualità nonostante la retrocessione: “A Benevento sono stati fatti errori da parte di tutti, dai calciatori alla società, altrimenti non sarebbe stata possibile una stagione così fallimentare. Da parte mia c’è grande voglia di riscatto. Il presidente Vigorito sa la stima che ho di lui. Ora penso al Bari e darò il massimo per fare il meglio possibile, dell’eventuale riscatto ne riparleremo“.
Immerso totalmente nella sua nuova avventura, Acampora ha definito “Bari, forse, la più importante piazza in cui ho giocato finora. Ho aspettative alte e cercherò di dare il massimo per questa maglia. Il gruppo mi ha messo al mio agio, anche perché molti ragazzi li conoscevo“.