- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto

Montesarchio (Bn) –  Nella tarda serata di ieri, a seguito di richiesta pervenuta alla Centrale Operativa del Comando Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, è stata segnalata una lite con accoltellamento proprio nel comune caudino. Appena giunti sul luogo segnalato i militari hanno riscontratola presenza di un uomo che aveva una ferita da arma da taglio all’altezza dell’addome, in particolare sotto al costato sinistro dal quale fuoriusciva del sangue. Nel contempo è giunto sul posto anche il personale sanitario del 118 che ha provveduto alle prime cure dell’uomo. Dalle verifiche si è accertato che la vittima, a seguito di una lite scaturita da futili motivi, è stata attinta da un 65enne con un coltello da macellaio con lama della lunghezza di 15 cm che, a seguito di successiva perquisizione domiciliare, è stato rinvenuto e sottoposto a sequestro.

Ferito, visitato dal personale sanitario, la vittima ha ricevuto la diagnosi di “ferita da arma da taglio” e dopo le prime cure, ha rifiutato il ricovero.

Dopo gli accertamenti di rito il 65enne è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di lesioni personali aggravate e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.