- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Prosegue il programma di incontri ed eventi a cura dell’Us Acli di Benevento. Domani è prevista la 37^ edizione della Strafoglianise, gara podistica non competitiva inserita nell’ambito della festa del grano, che alle ore 17 vedrà la partenza gli appassionati della corsa sfidarsi lungo le strade cittadine. Dal 17 al 24 agosto a Calvi ci sarà poi il sesto memorial di calcio a 5 “Cristian Barbato“, patrocinato dall’Us Acli. Al termine della competizione il presidente Alessandro Pepe donerà una targa commemorativa alla famiglia. 

Il 18 agosto presso il Palatedeschi è in calendario una gara di esibizione di pallamano, mentre il giorno 24 il programma si sposterà ad Airola per la presentazione della stracittadina e di un un convegno sulla prevenzione. Presente, oltre al presidente Pepe, anche la dottoressa Sara Meola, biologa nutrizionista. 

Dal 25 agosto al 2 settembre ad Apollosa spazio al torneo Green Volley, che come ogni anno allieterà la scena apollosana con gare miste e under 4×4; il tutto svolto dalla sezione Us Acli di Apollosa coordinata dal responsabile Carmine Corda con la collaborazione della Asd Namasthé che si occuperà di esibizioni di tecniche di massaggio e rilassamento con la responsabile Loredana perone. 

Il 26 agosto la stracittadina di Airola si prenderà la scena. Una passeggiata di 3 chilometri con uno spazio dedicato ai bambini, il tutto allietato da esibizioni di karate del Cski affiliato Us Acli e di ballo con la scuola Ninfea.