- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Gesesa comunica che da poche ore è stata riscontrata una grande perdita su una condotta principale nel comune di Benevento, in Via Ennio Goduti.

“I nostri tecnici sono già al lavoro per la riparazione del guasto ma, si potrà verificare discontinuità nell’erogazione del servizio idrico fino ad ultimazione dei lavori.

Le zone interessate sono: Via Mattei, Via Pasquali, Via Ennio Goduti, Via Capilongo, Via Pepicelli e parte di Corso Garibaldi.

Ci scusiamo per i disagi arrecati alle utenze, non derivanti alla nostra attività di gestione, e invitiamo gli utenti a seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e sul nostro sito web gesesa.it”.

Aggiornamento

In merito al guasto idrico in Via Ennio Goduti, la Gesesa fa sapere:

“I nostri tecnici stanno continuando a lavorare. La situazione si è presentata da subito molto complessa. Ci scusiamo per i disagi arrecati alle utenze, non derivanti alla nostra attività di gestione, e invitiamo gli utenti a seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook.

Ricordiamo le zone interessate: Via Mattei, Via Ennio Goduti, Via Pepicelli, Via G.Pasquali, parte bassa del Corso Garibaldi”.