- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento– Si rende noto che è stata attivata la procedura per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate all’affidamento in concessione dell’impianto sportivo comunale di calcetto “Capodimonte” sito alla via A. Navarra.

La durata della concessione è stabilita in anni 15 (quindici) decorrenti dalla data di sottoscrizione della convenzione al fine di consentire al concessionario l’ammortamento della spesa da sostenere per i lavori di ristrutturazione e riqualificazione dell’impianto, quantificata in € 48.776,79 (IVA compresa).

Tale importo sarà considerato quale compensazione del canone annuo, pari a € 3.251,78, per tutta la durata del contratto.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del 3 luglio 2019 a mezzo raccomandata postale, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata; è altresì facoltà dei concorrenti la consegna a mano dei plichi, presso il Protocollo Generale del Comune di Benevento sito in Viale dell’Università – Polo del cittadino – ufficio protocollo.

Ulteriori informazioni in merito all’avviso (scaricabile dall’Albo Pretorio online) possono essere richieste all’Ufficio Sport del Comune di Benevento sito al viale dell’Università (tel. 0824/772519 -0824/772524 – e-mail: [email protected] – P.E.C.: [email protected]).