- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Morcone (Bn) – L’attesa era tanta, la Fiera di Morcone ha riaperto i battenti quest’anno e il richiamo è stato forte per tutti gli amanti di questo appuntamento settembrino nel comune sannita. Curiosi, esperti di settore e standisti non si sono fatti attendere troppo. Come si è palesata l’opportunità e si sono aperti i cancelli del polo fieristico, c’è stato l’assalto ed è partita la macchina organizzativa.
Ce n’è per tutti, la possibilità di passare una giornata all’interno della Fiera per il solo gusto di curiosare oppure per andare a caccia della vera occasione. Agricoltura, arredamenti e strumentazione per la casa, un pieno di possibilità.
All’interno del polo, poi, la zona dedicata al wedding e non solo. L’organizzazione del matrimonio, dal vestito, passando per le bomboniere, fino alla struttura ricettiva per chiudere con la macchina dei sogni.
Successo per lo stand dedicato alla Tenuta la Fortezza, punto di riferimento nel Sannio in tema di ricevimenti matrimoniali e non solo.

Nel percorso all’interno della Fiera, spazio anche alla scelta del mezzo che trasporta la sposa nel giorno più importante. Un’area dedicata alle macchine più belle, lussuose e uniche.

Tutto bello, o quasi. Qualche problema nell’organizzazione c’è stato. Tra suddivisione degli stand che ha penalizzato e aperture dall’area dedicata al wedding a stand che col matrimonio hanno poco a che fare. Per qualcuno è mancata la materia prima, gli sposi. Poche le coppie, grande la presenza di famiglie o di persone che questo passo lo hanno fatto già da un po’. E’ stato facile vedere stand vuoti, come quelli dedicati agli abiti da sposa, o persone poco interessate ad alcuni settori. Un peccato ma col tempo e col ritorno a regime, sicuramente saranno corrette queste piccole problematiche.