- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Airola (Bn) – In relazione alla vicenda dei maltrattamenti perpetrati nella scuola maternaHakuna matata” di Airola, i genitori di una delle bambine che hanno, sulla loro denuncia, fatto scattare le indagini, che portarono all’installazione delle telecamere nella scuola materna, hanno preannunciato, mediante il proprio difensore avv. Vittorio L. Fucci, che si costituiranno parte civile.

Peraltro i genitori di altri bambini, sempre attraverso il loro legale Avv. Vittorio L. Fucci, hanno chiesto alla Procura di visionare le immagini registrate dalle telecamere, nonché l’incidente probatorio, trattandosi di minori, per acquisire e cristallizzare le dichiarazioni in ordine alle condotte delittuose perpetrate.

I genitori di una delle bambine, che, con la loro denuncia, hanno consentito l’avvio delle indagini, hanno rappresentato la necessità di essere ascoltati per ricostruire in maniera più puntuale i fatti e per rappresentare le gravi conseguenze determinate dalle condotte perpetrate ai danni dei bambini.