- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Airola – La musica di qualità ad Airola. Un’occasione rara per la platea locale al fine di poter gustare, comodamente a “chilometro zero”, il fascino di una stagione concertistica. Con protagonisti di eccelso livello. 

E’ una grande opportunità quella che l’associazione “Mille e una nota”, realtà guidata dal Maestro Anna Izzo, offre alla Comunità caudina. Cinque appuntamenti, da Novembre fino a Marzo, con interpreti di indubbio spessore che avranno quale loro “location” il Teatro comunale di Airola. 

Il primo dei cinque momenti è quello che cadrà in data 30 Novembre allorquando giungerà ad Airola Fabrizio Bosso con “Freedom Jazz Trio”. Bosso è tra i massimi trombettisti entro il firmamento musicale internazionale: importantissime le collaborazioni che lo stesso vanta con etichette ed artisti vari (si ricordano, al riguardo, Renato Zero, Ivana Spagna, Sergio Cammariere, Tiziano Ferro). 

All’attivo, altresì, l’artista torinese annovera innumerevoli tour su scala mondiale e svariate partecipazioni a Festival nazionali ed esteri – non ultimo a quello di Sanremo. 

Nel ricco curriculum, inoltre, un’ampia discografia e partecipazioni televisive (tra le quali ed a titolo del tutto esemplare si ricorda quella 2002, in prima serata su Canale Cinque, “Panariello non esiste”). 

Quanti vorranno assistere agli eventi potranno farlo acquistando il biglietto per il singolo evento oppure sottoscrivendo il mini abbonamento che, ad un prezzo assolutamente simbolico, darà diritto a poter accedere a ciascuna delle cinque serate. Un filone di eventi che arricchisce in modo significativo l’offerta artistico-culturale locale.