- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Airola (Bn) – Terza serata di Oltre i Sentieri e terzo grande successo di pubblico e critica! Ammirazione e invito a profonde riflessioni sono i sentimenti che hanno caratterizzato la magnifica esibizione di Alessandro Haber sul palcoscenico dell’Airolandia Teatro Festival

Impossibile non ammirare con stupore la magistrale esibizione dell’attore Alessandro Haber, che questa sera si è esibito sul palcoscenico di Airola, in piazza V. Lombardi, in occasione dell’Airolandia Teatro Festival. A farla da padrona è stata ancora una volta la Regina Viarum elemento focale intorno al quale è ruotata la serata. Molto intensi alcuni passaggi dell’interpretazione di Haber che, tra lo stupore estasiato del pubblico, ha portato la magia del teatro e della cultura nel piccolo borgo beneventano, lungo il tragitto dell’Antica via Appia.

Oltre ad Haber lungo le vie e nei meandri del paese si sono esibiti numerosi altri artisti, principalmente attori, che hanno raccolto grande apprezzamento del pubblico presente.

Significativi i saluti e gli auguri finali, in cui Aurelio Ruggiero, direttore di Airolandia Teatro Festival, ha più volte ringraziato il Maestro Haber per la semplicità e l’umiltà con cui ha saputo prestare il suo sapere e la sua arte al servizio della comunità locale, definendolo “una persona speciale, semplicemente unica”.

Dal canto suo Haber, invece, ha dedicato un ultimo pensiero ai ragazzi della scuola di teatro: “Spero che almeno uno di voi possa diventare un attore affermato, perché questo cambierà le sorti vostre e di tutto il paese; e io potrò sentirmi una sorta di angelo custode portafortuna!”.

Oltre i Sentieri proseguirà giovedì 26 settembre, ad Apollosa, dove di terrà una rappresentazione teatrale a cura degli Airolandia, dal titolo: “La Regina Viarum degli innamorati“. La rassegna si protrarrà sino alla fine della prossima settimana e si chiuderà con il conferimento del Premio 2019 Sigillo dell’Amicizia, a Calvi (BN), il 28 settembre ed il 29 con la Passeggiata sull’Appia Antica “Ponte Appiano – Riscoprendo l’Appia”