Giovedì 9 ottobre a Ponte si alza il sipario sull’Oktoberfest targato ‘The Hops’. Quattro serate con fiumi di birra di altissimo livello accompagnati da brezel, fritti vari, tanti panini e naturalmente non mancherà musica live con bravi gruppi musicali. Ad aprire la festa giovedì saranno i ‘Janua’, un viaggio musicale che rispolvererà tutti gli evergreen dagli anni ’70 ad oggi.
Venerdì invece sarà la volta dei ‘Vintage School’, una band formata da musicisti professionisti e colmi di passione per la musica con una scaletta musicale che va dallo Swing & Soda al rock’n roll. Sabato sera invece sarà la volta dei ‘Free Minds’ che illumineranno il ‘The Hops’ a suon di colpi rock dei Doors, Led Zeppelin, Nirvana e tanti altri gruppi storici. Ed infine domenica sera spazio ai ‘Diesix’, una straordinaria band acustica che farà vibrare Ponte al ritmo di latin e swing.
“Vi aspetto in tanti a Ponte questo weekend per assaporare le nostre specialità, per divertirci insieme e brindare con boccali di birra – così Antonio D’Occhio del ‘The Hops’, organizzatore dell’evento -. Trascorreremo serate spensierate ed in relax, assaporando ottimo cibo ascoltando musica e degustando birre eccellenti tra cui la HB che incorpora e trasmette in tutto il mondo la singolare atmosfera di Monaco di Baviera, metropoli della birra. Avremo anche castagne, caciocavallo e i nostri gustosi panini in un ambiente riscaldato e unico. Quindi fino a domenica 12 ottobre tutti a Ponte per vivere l’autentica atmosfera dell’Oktoberfest con specialità gastronomiche, birre selezionate, ottima musica e buona compagnia”.