Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è tenuta nel corso del Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori di Confindustria del 21 Maggio scorso, l’elezione dei cinque rappresentanti G.I. che entreranno a far parte del Consiglio Generale di Confindustria per il mandato 2025-2027.

Tra gli eletti a livello nazionale spicca il nome di Alessio Zollo, attuale Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Benevento, che è stato eletto quale membro effettivo del Consiglio Generale.

Un importante riconoscimento che premia il lavoro svolto sul territorio e la capacità di visione dimostrata negli ultimi anni.

Sono onorato di poter rappresentare i Giovani Imprenditori nel Consiglio Generale di Confindustria. Questo incarico è uno stimolo a proseguire con ancora maggiore determinazione il lavoro avviato per valorizzare il ruolo delle nuove generazioni nell’industria italiana.”

Un augurio speciale ad Alessio Zollo per questo nuovo e prestigioso incarico, con l’auspicio che possa contribuire con passione, impegno e competenza alla crescita del sistema Confindustriale.