“All Together Now”, un sannita apre lo show targato Mediaset

Tempo di lettura: 1 minuto

Benevento – Si è esibito per primo nella terza puntata di “All Together Now” con il popolarissimo brano “Se telefonando”. Parliamo del sannita Mario Campanile, concorrente dello show di Canale 5 del giovedì sera.

“Questa è la mia ultima occasione”, si è presentato così il giovane cantante che, al termine dell’esibizione è riuscito ad ottenere un discreto consenso da parte del pubblico e dei giudici conquistando quasi metà platea di giurati, esattamente 49.

Non è mancato il supporto di J-ax, capo della giuria: “Sei bravo, non mollare mai”. La gara procede con concorrenti sempre più agguerriti. Purtroppo il giovane sannita è riuscito a conquistare il podio solo per pochi minuti e poi è stato eliminato.

Resta il coraggio per aver partecipato al nuovo programma di Michelle Hunziker targato Mediaset dotato di un mix di originalità e di un clima di divertimento, con i giudici che chiacchierano tra loro e si lasciano andare a commenti spontanei. Tanti infatti, i momenti divertenti con i professionisti della musica che, calandosi nei panni dei telespettatori, riescono a strappare a tutti un sorriso.