- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Seduta a porte aperte per il Benevento, la seconda da quando sulla panchina giallorossa siede Pippo Inzaghi. La prima c’era stata il 4 agosto, dopo tre lunghe settimane di ritiro trascorse in Trentino. La seconda questa mattina, dopo il pareggio all’esordio in campionato a Pisa (0-0) e in vista del debutto al “Ciro Vigorito” con il Cittadella. La Strega si è ritrovata questa mattina all’antistadio “Carmelo Imbriani” per preparare il match con i granata di Roberto Venturato, giustizieri lo scorso anno del Benevento di Cristian Bucchi nella semifinale play off.

E’ soprattutto la difesa a preoccupare l’ex tecnico del Bologna, che ha proseguito sulla strada del 4-4-2. Assenti Tuia (lungodegente e non convocato per Pisa) e Volta: entrambi sottoposti alle cure di Ernesto Galliano. Appare invece recuperato Maggio, regolarmente aggregato al gruppo dopo la panchina dell’Arena Garibaldi. Presente a bordo campo il direttore sportivo Pasquale Foggia che ha visto il gruppo lavorare in attesa di buone nuove dal calcio mercato. 

Dopo un’ora e mezza di allenamento, la seduta si è chiusa con una partitella a metà campo alla quale non hanno preso parte Sau e Schiattarella.