- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Il Comune ha disposto la chiusura dei parchi pubblici e del cimitero comunale per tutelare l’incolumità della cittadinanza dai rischi dovuti al maltempo. Il Sindaco Clemente Mastella ha firmato un’ordinanza in cui è disposta l’interdizione alla villa comunale, ai giardini De Falco e al parco Archeologico dell’Arco del Sacramento per i giorni 22 e 23 dicembre. Inoltre si fa divieto di utilizzare i giardini di viale Atlantici e delle altre aree alberate cittadine fino a domani. 

In questo periodo permarrà dunque il divieto di sosta in prossimità degli alberi di alto fusto e di grondaie che potrebbero creare pericolo alle vetture in sosta ed al regolare traffico veicolare.

Il Comune raccomanda agli Amministratori ed i proprietari di immobili di verificare e provvedere alla verifica degli alberi, delle grondaie, dei tetti e/o terrazzi di copertura, al fine di scongiurare pericoli per i pedoni e di sovraccarico delle strutture; la massima attenzione alla circolazione stradale nel rispetto del nuovo codice della strada.