- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’amichevole tra la Lazio e il Benevento prevista sabato alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma sarà visibile su Dazn con telecronaca di Riccardo Mancini e commento tecnico di Alessandro Budel. La notizia farà senza dubbio piacere ai tifosi di entrambe le squadre che come noto non potranno assistere al match a causa delle restrizioni legate al Covid. 

Per i fratelli Inzaghi, che in questa stagione torneranno a sfidarsi in serie A, il test rappresenterà un vero e proprio antipasto di campionato. Entrambi hanno dovuto rinviare l’appuntamento con il debutto ufficiale, ma avranno l’occasione di testare la condizione del gruppo a una settimana dalla prima sfida da tre punti per le rispettive squadre. 

Il Benevento, in particolare, dovrà dimostrare al suo allenatore di aver compiuto un ulteriore step dopo l’amichevole con la Reggina, nel corso della quale molti dei giocatori a disposizione di SuperPippo non hanno comprensibilmente mostrato la consueta brillantezza. Il precampionato, seppur scevro di test probanti, volge al termine anche per i giallorossi e l’incrocio con la Lazio farà da preludio a un torneo in cui ci sarà da battagliare per raggiungere la salvezza.