Tempo di lettura: < 1 minuto
Solopaca (Bn) – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa a firma del candidato Sindaco di Solopaca, Domenico Francesco Galdiero, sulle elezioni amministrative in programma nel Comune sannita. 
 
“Rispetto per il passato ma è giunto il tempo di un rinnovamento Politico. Solopaca ha bisogno di costruire un nuovo percorso Amministrativo partendo dal tessuto sociale e da tutti coloro che credono in una idea comune di sviluppo territoriale, programmazione Culturale e assistenza alle fasce più deboli, ponendo al centro di tutto una Comunità che deve trarre forza da se stessa e dalle sue migliori energie, questo l’obiettivo da raggiungere attraverso una nuova squadra che deve scendere in campo. 
 
Il rinnovamento non passa prettamente da una questione anagrafica ma bensì dalla capacità di saper leggere i cambiamenti all’interno della società, mettendosi al servizio per dare risoluzione alle criticità quotidiane, con una condivisione programmatica e con la collaborazione di tutti. La partecipazione, il sentirsi parte attiva e lo spirito di gruppo devono essere gli elementi guida di Solopaca per il quinquennio che va dal 2021 al 2026.”