Tempo di lettura: 2 minuti

Un’iniziativa sociale per lanciare un messaggio positivo ai beneventani che stanno a casa. L’idea è di Stefano e Francesco Siciliano di Essential Agency e di Francesco Gorgonio (alias GORG, uno youtuber locale). 

Un freestyle dal titolo “Andrà Tutto Bene”, per mandare un messaggio a tutti i giovani che sono a casa trasmesso dai propri “idoli”.
“Da sempre siamo stati convinti sostenitori delle potenzialità artistiche della nostra cittá, promuovendo sempre nei nostri format (serate eventi video e contenuti dei nostri canali Instagram e YouTube) il “Made in Benevento”. Dopo aver riscontrato diverse adesioni – hanno dichiarato i promotori dell’iniziativa – abbiamo raccolto tutti i video e li abbiamo racchiusi in un unico grande video. Quella che  stiamo presentando è un’iniziativa sociale nata dalla voglia di lanciare un messaggio positivo a tutti i ragazzi che sono a casa: noi di essential agency e GORG, da sempre attivi nel settore dell’entertainment, purtroppo non risparmiato dal virus. Abbiamo fatto in modo che ognuno di loro potesse lanciare un messaggio in questo periodo buio in cui abbiamo bisogno di ottimismo, con la promessa e l’intento di creare uno spettacolo live al termine di questa quarantena per poterci abbracciare tutti insieme”.

Il video è online dalle ore 15 di oggi su Instagram, pagina essentialagency e asapgorg profilo dello youtuber GORG e sarà lanciato anche attraverso altri canali.

 
Si ringraziano tutti gli artisti che hanno partecipato: Empty horo, Janko, James Christiano, Aka Sconosciuto, Tamburo zona ovest, Rinho ks, Nico Izzo, Zoo, Rioesse, Boyssan, Paul Zamp, Midlight, Lucio Music, Shark emcee, Giorgio Nuzzolo.