- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Smaltito il ponte del 2 giugno, per Matteo Andreoletti è tempo di tornare a lavoro. Investito della carica di successore di Andrea Agostinelli sulla panchina del Benevento, il tecnico di Alzano Lombardo è tornato nel Sannio accompagnato dal suo staff per visionare gli impianti della società giallorossa.
Tappa, questo pomeriggio, al “Ciro Vigorito” dove l’ormai ex allenatore della Pro Sesto ha avuto modo di visionare di persona sia lo stadio che l’antistadio “Carmelo Imbriani”, quella che di fatto sarà la sua nuova casa a partire dalla prossima stagione calcistica.
Ad accompagnarlo, come detto, lo staff scelto per l’avventura alla guida della Strega. Andreoletti ha voluto come suo vice Vincenzo Cammaroto, 40enne ex difensore con un passato soprattutto all’Alessandria, dove ha disputato sette stagioni tra serie D e C. Un volto nuovo nello staff del neo allenatore del Benevento che potrà fare affidamento anche sul preparatore atletico Andrea Molteni, avuto alle proprie dipendenze lo scorso campionato a Sesto San Giovanni.
Dalla Pro Sesto arriva anche Pietro Bertorelle, professione match analyst, uno dei fedelissimi del tecnico scelto da Marcello Carli per far ripartire la Strega. A completare lo staff una vecchia conoscenza, ovvero Antonio Chiavelli che andrà a ricoprire il ruolo di preparatore dei portieri.
Una full immersion, dunque, per Andreoletti, in attesa di essere presentato ufficialmente dalla sua nuova società e di una stagione che per i giallorossi prenderà il via il 24 luglio con il ritiro in programma al Mancini Park Hotel di Roma.