L’età avanza, ma quella non si può fermare. Per fortuna la fame non passa e questa è la benzina più importante per chi vuole ancora divertirsi su un campo di provincia, assecondando una passione che ormai vive da anni e anni.
L’estate in corso è l’ennesima per Nicola Masone che è pronto a rimettersi in gioco nuovamente, con la stessa voglia di gol e lo stesso spirito del primo giorno. Un anno che si è chiuso con la maglia del San Giorgio del Sannio in prima categoria, una promozione che è sfumata per poco. Il tempo di metabolizzare la delusione che il ‘pocket bomber’ è già pronto per rituffarsi in una nuova avventura.
Di chiamate ne sono arrivate, come spesso accade, da svariate parti della geografia calcistica sannita, ma vanno valutate bene tante cose prima di promettersi alla prossima squadra. Masone è giocatore ambizioso, ha voglia di mettersi in gioco e non scendere in campo per il solo gusto di partecipare.
In fondo il segreto della sua longevità sportiva è proprio questo, insieme a un bel pacco di gol che, come in ogni stagione, non guastano mai.