- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ponte (Bn) – Stessa passione, stesso calore, stesso amore: sono passati quaranta anni dall’avvio dell’attività eppure Antonio Pica non ha mai perso l’entusiasmo per il proprio lavoro.

Un traguardo così importante non si sarebbe potuto ricordare se non con un omaggio, sicuramente inaspettato, da parte dei familiari e dei clienti tutti.

Tonino, così conosciuto dai più, apre la carrozzeria Picar quaranta anni fa, intraprendendo una carriera da maestro artigiano a Torrecuso, in provincia di Benevento; da quel momento è divenuto ormai un punto di riferimento per chiunque abbia bisogno.

Professionalità, attenzione e garbo: sono queste le tre maggiori qualità che gli attribuisce la clientela affezionata e, si sa, in un periodo difficile e delicato come quello che abbiamo vissuto diventa essenziale affidarsi a professionisti ricchi anche sotto il profilo umano. Un traguardo raggiunto non è solo frutto di impegno e sacrificio, ma anche di continua formazione e amore per ciò che si fa.

Quando crei non stai solo realizzando qualcosa di nuovo. Stai portando avanti tradizioni e tecniche a volte molto antiche.” Ed è proprio questo l’obiettivo di Antonio Pica: salvaguardare, preservare e, perché no, tramandare la propria arte e creatività a chi saprà farne tesoro.

Un augurio grande da parte della comunità per il lavoro svolto e per tutto quello che di bello verrà.

Ad maiora!