La festa del papà, l’occasione per rivivere una sensazione probabilmente dimenticata o, forse, nella peggiore delle ipotesi, mai provata. Limatola diventa il centro per rivivere questo attimo di normalità per gli ospiti della casa di riposo, padri e anche nonni, e delle case famiglie, figli.
Massimiliano Marotta ha messo in piedi un evento che mira ad accarezzare le corde del sentimento più profondo, quell’amore tra padre e figlio che è inscalfibile, al di à degli eventi.
E allora, anche senza un legame reale, gli ospiti delle strutture limatolesi si sono ritrovati per rivivere la sensazione dell’essere padri e dell’essere figli. Tra gioia, sorpresa e anche un pizzico di commozione, i protagonisti hanno avuto modo di riassaporare questo legame e vivere la giornata all’insegna dei sentimenti e anche dei regali, un qualcosa di tangibile da conservare e accompagnare insieme ai sentimenti della giornata.
Il tutto sotto gli occhi emozionati degli operatori, i veri angeli custodi per questi grandi e piccoli che animano le strutture di Limatola.
Massimiliano Marotta è un fiume in piena. Un cantiere di dee e iniziative continue con un solo obiettivo: regalare un pizzico di normalità ai grandi e piccini.
Limatola, ancora una volta, in tema di inclusione sociale e di iniziative volte al bene di fragili e di ragazzi meno fortunati, ha dimostrato di avere in Massimiliano Marotta la massima espressione.