- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – L’associazione culturale Culture e Letture con i Lettori Itineranti Leggere per Leggere e il Liceo Artistico Virgilio di Benevento, in collaborazione con la libreria Masone Alisei e con la Librerietta Pulcetta, hanno organizzato un doppio incontro con l’autrice Antonella Cilento per la presentazione del suo ultimo libro “Non Leggere” edito da Giunti.
In mattinata, alle 11:00, presso l’Aula Magna dell’Istituto Virgilio l’autrice incontrerà gli allievi e le allieve del biennio. L’incontro sarà introdotto dal dirigente scolastico Michele Ruscello e moderato da Elide Apice, vicepresidente di Culture e Letture e responsabile del gruppo di lettura Lettori Itineranti – Leggere per Leggere. All’incontro parteciperanno Edelweiss Bonelli, vicaria dell’Istituto Virgilio e Veronica Russo, docente di lettere che ha guidato i ragazzi nella lettura del testo.
Nel pomeriggio, alle 17:00, Antonella Cilento incontrerà il pubblico alla Libreria Masone Alisei nel corso di un incontro condotto da Elide Apice con gli interventi di Edelweiss Bonelli, Veronica Russo in rappresentanza del Liceo Artistico Virgilio edi Tecla Iervoglino in rappresentanza della Librerietta Pulcetta.
L’incontro sarà animato dalle letture di Alda Parrella.