- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Vitulano – C’è delusione sul volto del vice allenatore della compagine rosanero, Gennaro Fiorillo, il quale ha evidenziato alcune decisioni discutibili dell’arbitro che hanno condizionato il risultato finale della partita.
Siamo stati sfortunati perchè nel nostro miglior momento c’è stata questa doppia ammonizione che ha portato all’espulsione di un nostro giocatore e ha condizionato la partita. La squadra anche in dieci non ha mollato e forse qualche decisione discutibile del direttore di gara ha favorito i padroni di casa. Dobbiamo andare avanti, continuando a lavorare, siamo un gruppo unito dispiace per il risultato volevamo vincere, ci aspettavamo un altro risultato ma questo è il calcio. C’è rammarico perchè forse avremo meritato qualcosa in più ma purtroppo le decisioni arbitrali fanno la differenza anche in queste categorie”.
Fiorillo ha parlato anche degli obiettivi stagionali della compagine rosanero non nascondendo che le Aquile puntano ad essere una delle favorite per la vittoria finale. “Gli obiettivi che abbiamo non cambiano, di certo non sarà questa sconfitta ad abbatterci. Siamo arrivati qua dopo la prima partita di campionato con la convinzione di dare continuità a quello fatto di buono fino ad ora. Prima di questa sconfitta avevamo disputato due buone partite conquistando la vittoria in campionato e successivamente ci siamo ripetuti nel turno infrasettimanale di Coppa. Purtroppo in queste Categorie giocare anche il mercoledì è molto dispendioso anche per i giocatori, perchè i ragazzi lavorano e sono impegnati“.