Dalla Can B l’arbitro di Benevento-Chievo: è già stato quest’anno al Vigorito

Dalla Can B l’arbitro di Benevento-Chievo: è già stato quest’anno al Vigorito

Tempo di lettura: 1 minuto

Benevento – Un fischietto in odore di promozione quello scelto per Benevento-Chievo. Al “Ciro Vigorito” dirigerà infatti Francesco Fourneau di Roma 1, arbitro appartenente alla Can B. Il direttore di gara capitolino è già stato nel Sannio in questa stagione, era infatti il quarto uomo in occasione della partita interna con l’Inter, terminata con la vittoria di misura della formazione di Spalletti.

Gli assistenti saranno invece Alfonso Marrazzo di Roma 1 e Valentino Fiorito di Salerno. Il romano era il primo assistente a Cagliari, il salernitano, invece, ritrova i giallorossi dopo la sfida con la Fiorentina e dopo essere stato l’assistente al Var contro il Milan.

Il quarto uomo contro i clivensi sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi, in questa stagione ha arbitrato i sanniti in occasione della trasferta di Verona.

Al Var sabato prossimo ci sarà Marco Guida di Torre Annunziata, alla sua prima designazione con la Strega, mentre l’assistente sarà Luigi Nasca di Bari, il quale andrà a ricoprire lo stesso ruolo avuto con il Sassuolo. L’arbitro pugliese, infine, ha diretto il Benevento in Coppa Italia contro il Perugia ed è stato il quarto uomo alla “Dacia Arena” di Udine.


Scarica la nostra App
Disponibile su Google Play




Commenti