- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Molinara si iscrive ufficialmente alla lotta primato. La compagine di Mino Forgione continua la serie aperta di successi e si accomoda al terzo posto in classifica chiedendo scusa a tutti per il ritardo. 

Al Meomartini il Molinara batte l’Arpaise meritando il successo, ma lasciando qualche ombra sulla gestione del vantaggio con una superiorità di due uomini. Non basta il cuore alla squadra di Giangregorio, che fino alla fine ha provato ad essere più forte delle decisioni del direttore di gara. 

Padroni di casa in vantaggio nei primi minuti di gioco con Pacillo, pari di Savu qualche attimo dopo. Nel finale di tempo sono gli ospiti a sfiorare il raddoppio che arriva ad inizio ripresa quando mister Forgione manda in campo De Girolamo che dopo 30 secondi fa gol con una traiettoria beffarda dalla sinistra che coglie impreparato D’Andrea. 

Poi la doppia inferiorità numerica per alcune decisioni del direttore di gara complicano la rimonta dell’Arpaise che ci mette cuore ma si espone al contropiede. Savu colpisce il palo, Reale si fa ipnotizzare da D’Andrea ma allo scadere Di Staso fa 1 a 3 da posizione ravvicinata. 

Passa un minuto e all’inizio del recupero, Di Grazia risolve in mischia con un tiro dal dischetto che colpisce il palo e termina in fondo al sacco. I minuti finali sono caldissimi ma il Molinara tiene botta e porta a casa tre punti importantissimi.