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Benevento – Pubblicato quest’oggi sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania i modelli di domanda rivolti ai medici in possesso dell’attestato di idoneità all’esercizio dell’attività di emergenza sanitaria territoriale, che dovranno rimpinguare l’organico della ASL Benevento.

Possono concorrere al conferimento degli incarichi:
per trasferimento,  i medici titolari di incarico a tempo indeterminato per la emergenza sanitaria territoriale in un’Azienda della Regione Campania o in un’Azienda di altra Regione, a condizione che risultino titolari, rispettivamente da almeno un anno ovvero da almeno due anni, dell’incarico dal quale provengono;
– per graduatoria, i medici inclusi nella graduatoria regionale valevole per l’anno 2019;
i medici che abbiano acquisito il Diploma di formazione specifica in medicina generale successivamente alla data di scadenza della presentazione della domanda di inclusione nella graduatoria regionale valida per l’anno in corso;
i laureati in medicina e chirurgia abilitati all’esercizio professionale, iscritti al corso di formazione specifica in medicina generale;

In totale sono 21 gli incarichi da assegnare per le postazioni di seguito indicate: Centrale Operativa (n°2), Benevento (n°3), Vitulano (n°1), Airola (n°3), San Salvatore Telesino (n°1), Morcone (n°1), San Bartolomeo in Galdo SAUT-+PSAUT (n°3), San Giorgio del Sannio (n°1), Cerreto Sannita SAUT+PSAUT (n°3), Ginestra degli Schiavoni (n°3).

Le domande dovranno pervenire entro entro venti giorni dalla pubblicazione sul BURC, a seconda della categoria di appartenenza.