- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

BeneventoL’Azienda Sanitaria Locale di Benevento ha indetto, ai sensi della delibera n. 58 del 4 febbraio 2019 un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di 13 posti a tempo determinato, della durata di 36 mesi,  per vari profili professionali nell’ambito socio-sanitario.

Ecco, nel dettaglio, i profili ricercati dall’Asl di Benevento:

3 posti per collaboratore professionale sanitario, Logopedista;

3 posti per Collaboratore professionale sanitario, terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva;

2 posti per collaboratore professionale sanitario, fisioterapista;

2 posti per collaboratore professionale sanitario, infermiere;

1 posto per collaboratore professionale sanitario, terapista occupazionale;

1 posto per collaboratore professionale, assistente sociale;

1 posto per Medico Dirigente, disciplina Medicina Fisica e Riabilitazione.

La domanda dovrà essere indirizzata al Direttore Generale della ASL Benevento, via Oderisio, 1 – 82100 Benevento. Il termine per la presentazione della domanda scade il trentesimo giorno successivo a quello della pubblicazione dell’estratto del bando sul BURC (pubblicato nella giornata di ieri, lunedì 25 febbraio 2019 n.d.r).

Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Detto termine è perentorio. Eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.

La domanda unitamente alla documentazione ad essa allegata potrà essere presentata:

1) mediante consegna a mano direttamente all’ufficio Protocollo Generale dell’Azienda, sito alla via Oderisio n. 1, Benevento, dalle ore 8,30 alle ore 13,30, dal lunedì al venerdì, con esclusione dei giorni festivi;

2) a mezzo servizio postale tramite raccomandata a.r.. In tal caso farà fede la data di spedizione, comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante. Si considereranno comunque pervenute fuori termine, qualunque ne sia la causa, le domande presentate al servizio postale in tempo utile e recapitate all’Azienda oltre quindici giorni dal termine di scadenza;

3) tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente all’indirizzo mail [email protected], nel termine di invio fissato nel giorno di scadenza del Bando. In tal caso eventuali allegati devono essere presenti in unico file in formato *.pdf.

E’ possibile scaricare la domanda QUI