Tempo di lettura: < 1 minuto

Un tragico incidente ha sconvolto la notte tra lunedì 7 e martedì 8 luglio nel napoletano. Un uomo di 53 anni, Giovanni Borrelli, residente a Mugnano, ha perso la vita in seguito a un violento scontro tra il suo scooter e un’auto, avvenuto sull’Asse Mediano in direzione Giugliano, nei pressi dello svincolo Aversa Sud–Lusciano.

Secondo una prima ricostruzione, il 53enne stava percorrendo la carreggiata in sella al suo scooter quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è verificato l’impatto con un’autovettura condotta da una donna di 55 anni originaria del Beneventano. L’urto è stato particolarmente violento: l’uomo è stato sbalzato dal mezzo e ha impattato rovinosamente sull’asfalto. Immediato l’intervento dei soccorsi del 118, ma per il 53enne non c’è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

La conducente dell’auto è rimasta illesa. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Gli inquirenti stanno acquisendo testimonianze e valutando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti lungo il tratto stradale.