Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Tappa sannita per Andrea Roncato, che è stato ospite della Tenuta La Fortezza nell’ambito della sua partecipazione al nuovo spot del Festival ArTelesia. L’artista emiliano ha parlato del suo coinvolgimento nell’attività di promozione dell’evento in programma nella cittadina termale dal 24 al 28 novembre prossimi: “E’ un festival molto divertente e importante, mi hanno chiesto di girare uno spot che non ritengo affatto banale, quindi sono venuto volentieri. Non è il solito prodotto, sono contento di essere qui anche perché a Benevento si mangia bene, si beve bene e si vive bene. Oggi qui mi sento un cavaliere della tavola rotonda, è un posto meraviglioso”. 

Mariella De Libero, presidente associazione culturale Libero Teatro, ha spiegato i dettagli dello spot promozionale che sarà divulgato nei prossimi giorni: “Abbiamo deciso di realizzare un contenuto originale per rievocare varie immagini del cinema italiano con l’obiettivo che il cinema rinasca. Abbiamo inteso valorizzare le bellezze del territorio scegliendo La Fortezza che è una location fantastica e caratteristica”.

Il direttore artistico Antonio Di Fede ha infine dato appuntamento a fine novembre: “A breve annunceremo gli ospiti e il programma di quest’anno, non vediamo l’ora di iniziare. Vi aspettiamo numerosi”.